Seminario Servizio idrico integrato
Gestione del Servizio idrico integrato
Gli impatti dei cambiamenti climatici
La capacità di adattamento ai cambiamenti climatici è una delle sfide più impegnative che i gestori del Servizio idrico integrato dovranno affrontare nel prossimo futuro. L’incontro in programma, che vede la partecipazione di A2A Ciclo Idrico per gli interventi tecnici, è pensato quale punto di partenza per dibattere su alcuni aspetti rilevanti e avanzare possibili soluzioni.
Per saperne di più imprenditori e professionisti del settore delle costruzioni sono invitati a partecipare al seminario organizzato da Campus Edilizia Brescia sabato 15 aprile, dalle 9 fino alle 13, che si terrà in presenza nell’auditorium di Eseb in via della Garzetta, 51 a Brescia.
Interverranno, dopo i saluti del geometra Paolo Bettoni, presidente Eseb, gli ingegneri Tullio Montagnoli, Luca Massafra, Stefania Giacomelli e Francesco Pratesi. Introdurrà la seconda parte dell’incontro Emanuele Plona, vicepresidente Eseb, a cui fanno seguito le testimonianze degli ingegneri Roberto Romano, Barbara Zampori, Matteo Tassi e del perito industriale Giovanni Brignoli.
Clicca qui per visualizzare la locandina con il programma completo.
Iscrizioni aperte da giovedì 30 marzo sul sito www.eseb.it o telefonicamente al numero 030 2007193.
La partecipazione all’evento è gratuita e valida ai fini dell’acquisizione di 4 crediti formativi per Ingegneri e Geometri.
Per ottenere i crediti gli ingegneri dovranno registrarsi anche sul sito dell’Ordine (sezione Formazione – Offerta formativa).
Vuoi saperne di più sui Seminari del Campus? Visita la sezione seminari e il sito di Eseb.